Donat Mg è un’azienda produttrice di acqua minerale che pare avere particolari effetti diuretici e purificanti sull’organismo umano.
Al fine di promuovere questa particolare virtù, la compagnia ha ideato una campagna pubblicitaria davvero particolare. Giocando sul disgusto che solitamente si prova ad utilizzare un bagno pubblico, ha pensato di creare Roylet, il primo bagno pubblico da re.
Costruito con i migliori materiali e completamente dorato, Roylet garantisce a tutti gli utilizzatori un’esperienza diversa nell’esplicare i propri bisogni fisiologici. All’interno del cabinato, oltre a tutto il necessario, era stato collocata ovviamente anche una cassa dell’acqua Donat; all’esterno, invece, un attore vestito da valletto settecentesco, forniva ai visitatori una corona in metallo (anch’essa dorata) per farli sentire in tutto per tutto un re.
La campagna ha ovviamente avuto un enorme successo ottenendo più di 3 milioni di visualizzazioni su Youtube e garantendo all’azienda un’ottima visibilità in tutto il mondo a riprova del fatto che le buone idee garantiscono sempre ottima visibilità.
Add Comment