buzzoole code
Evoluzione del web

On Challenge, il contest che premia le idee del futuro

on-challenge-contest-benvenuto-futuro

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.

Così recita la famosa frase del film Blade Runner, in cui viene rappresentato un futuro di auto volanti, armi ad energia e replicanti in grado di pensare.

Eppure il film è ambientato in un tempo non troppo lontano dal nostro, nel 2019,  che appare molto diverso dalla visione che aveva il regista nel 1982. Difficilmente vedremo auto volanti  nei prossimi 3 anni (ancora andiamo a benzina) ma tutto potrebbe succedere, l’importante è che le idee non manchino mai.

Proprio su questo concetto nasce l’On Challenge Contest, promosso da Econocom: trasformare in realtà di business le idee più creative, quelle veramente in grado di cambiare le regole del gioco.

Econocom è uno dei principali Digital Transformation Designer che progetta, integra e finanzia l’innovazione, accelerando la trasformazione digitale delle aziende.

L’On Challenge Contest, che durerà dal 15 Settembre sino al 15 Novembre, si prefissa di raccogliere le idee più innovative e che possono davvero migliorare la vita di persone e aziende; se almeno una volta ti sei detto “Perchè ancora non lo hanno inventato?” dovresti fruttare questa occasione.

Per partecipare al contest è richiesto un elaborato ( testo, foto, video) che verrà analizzato e valutato da una giuria selezionata, mix interna ed esterna alla società, che sceglierà quello più innovativo e che maggiormente rispecchia l’idea del contest.

Il vincitore riceverà, a suo scelta, un pacchetto di premi che potranno migliorare uno di tre aspetti nella sua quotidianità: lavoro, casa o stile di vita.

Tutti i pacchetti racchiudono oggetti, marchiati Samsung, che si collocano al top delle rispettive categorie, quindi ogni scelta vi porterà comunque degli ottimi prodotti.  Per sapere cosa conterrà ogni pacchetto potete leggere la relativa sezione sul sito del contest.

Cosa aspettate quindi a partecipare? Correte ad iscrivervi a questo link.
Buzzoole

Facebook Comments

About the author

admin

Ciao Sono Davide Ambu, web designer e consulente di web marketing freelance. Parlo solo di marketing che non interessa a nessuno

Add Comment

Click here to post a comment

Su di me

admin

Ciao Sono Davide Ambu, web designer e consulente di web marketing freelance. Parlo solo di marketing che non interessa a nessuno

Ci rivediamo su Facebook!