buzzoole code
Prodotti geniali

Cuscino musicale – comodo, ben fatto e ad un prezzo conveniente

kanguru-cuscino-musicale

A moltissime persone piace ascoltare un pò di musica prima di andare a dormire: classica, funk, rock o pop che sia la musica rilassa e facilità il sonno.
Ma molto spesso capita di non avere voglia di alzarsi a spegnere l’impianto e si utilizzano quindi dei lettori portatili (ipod o surrogati simili) che hanno però il grosso difetto di avere necessità di cuffiette che limitano il movimento e, molto spesso, risultano scomode se premute contro il cuscino.

Per tutti gli amanti delle ninna nanne musicali è stato quindi inventato Kanguru Goodnight, un cuscino in poliestere e cotone che ha al su interno delle casse integrate per conciliare il sonno.  Personalmente l’ho trovato molto comodo e soffice (ma potrebbe essere troppo morbido per chi è abituato a durezze maggiori)

cuscino-musicale-kanguru

Tramite un ingresso jack 3,5mm (quello comunemente utilizzato per le cuffie o i microfoni) potrete collegare praticamente qualsiasi dispositivo e riprodurre file in formato mp3. Non avrete neppure bisogno di aggiungere pile per alimentarlo in quanto prenderà la corrente necessaria direttamente dal ipod/lettore.

Inoltre l’altoparlante integrato non è percepibile al tatto ed è studiato in modo tale da non disturbare eventuali altri ospiti nella stanza; non rischierete quindi di svegliare fratelli/sorelle o fidanzati/fidanzate.

Un’ottima idea per un regalo originale a basso costo e di sicuro impatto.

Il modello da me provato è acquistabile direttamente qui

 

Facebook Comments

About the author

admin

Ciao Sono Davide Ambu, web designer e consulente di web marketing freelance. Parlo solo di marketing che non interessa a nessuno

Add Comment

Click here to post a comment

Su di me

admin

Ciao Sono Davide Ambu, web designer e consulente di web marketing freelance. Parlo solo di marketing che non interessa a nessuno

Ci rivediamo su Facebook!