buzzoole code
Evoluzione del web

Ink Hunter – l’app per testare sulla pelle i tatuaggi prima di farli

Con Ink Hunter potrete simulare in 3d qualsiasi tatuaggio prima di trasformarlo in un tatuaggio vero

Un desiderio molto comune a chi sta per farsi fare un tatuaggio è quello di poter vedere prima come risulterà il lavoro finito. Ovviamente questo è possibile andando da un bravo tatuatore e chiedendogli di fare una stencil dell’immagine finale e di “appiccicarvelo” sulla pelle; il costo di questa operazione varia molto ma per i più indecisi potrebbe diventare piuttosto consistente.

Da oggi è però disponibile una app per Iphone, chiamata appunto Ink Hunter, che permette a chiunque di visualizzare sulla propria pelle come sarà il risultato finale una volta ultimato il tatuaggio.

Come funziona? Molto semplice; dovrete semplicemente tracciare tre segni sulla zona del corpo in cui volete appaia il tatuaggio, scegliere uno dei disegni proposti dalla app ( o caricarne uno vostro), inquadrare la zona e immediatamente vedrete apparire sullo schermo l’immagine scelta.

ink-hunter-testa i tatuaggi prima di farli
Ink Hunter – esempio di come viene mostrata la preview

Questo vi permetterà di non ritrovarvi con un tatuaggio di dimensioni sbagliate o che non vi soddisfa in termini di resa e posizione.

L’app è scaricabile gratuitamente sullo store di Apple e dal sito si evince che la versione Android e Windows Phone è in fase di sviluppo.
Per qualsiasi altra info vi rimando al sito ufficiale http://inkhunter.tattoo/

 

Facebook Comments
Tags

About the author

admin

Ciao Sono Davide Ambu, web designer e consulente di web marketing freelance. Parlo solo di marketing che non interessa a nessuno

Add Comment

Click here to post a comment

Su di me

admin

Ciao Sono Davide Ambu, web designer e consulente di web marketing freelance. Parlo solo di marketing che non interessa a nessuno

Ci rivediamo su Facebook!