Con Ink Hunter potrete simulare in 3d qualsiasi tatuaggio prima di trasformarlo in un tatuaggio vero
Un desiderio molto comune a chi sta per farsi fare un tatuaggio è quello di poter vedere prima come risulterà il lavoro finito. Ovviamente questo è possibile andando da un bravo tatuatore e chiedendogli di fare una stencil dell’immagine finale e di “appiccicarvelo” sulla pelle; il costo di questa operazione varia molto ma per i più indecisi potrebbe diventare piuttosto consistente.
Da oggi è però disponibile una app per Iphone, chiamata appunto Ink Hunter, che permette a chiunque di visualizzare sulla propria pelle come sarà il risultato finale una volta ultimato il tatuaggio.
Come funziona? Molto semplice; dovrete semplicemente tracciare tre segni sulla zona del corpo in cui volete appaia il tatuaggio, scegliere uno dei disegni proposti dalla app ( o caricarne uno vostro), inquadrare la zona e immediatamente vedrete apparire sullo schermo l’immagine scelta.

Questo vi permetterà di non ritrovarvi con un tatuaggio di dimensioni sbagliate o che non vi soddisfa in termini di resa e posizione.
L’app è scaricabile gratuitamente sullo store di Apple e dal sito si evince che la versione Android e Windows Phone è in fase di sviluppo.
Per qualsiasi altra info vi rimando al sito ufficiale http://inkhunter.tattoo/
Add Comment