buzzoole code
Crowdfunding

Storia di successo dal giappone : ho visto un bonsai volare

Avete presente quando girovagando per il web vi capita sott’occhio qualcosa di strano che cattura subito la vostra attenzione?  Bhe a me è capitato guardando questo progetto presente sul famoso portale americano di crowdfunding Kickstarter.

 

Di fatto si tratta di un grosso magnete, alimentato tramite corrente elettrica che fa “levitare” un piccolo bonsai, nella cui base è inserito un secondo magnete. Tanto semplice quanto d’effetto il risultato finale.
Il tutto è fatto a mano e curato sotto tutti gli aspetti tanto da giustificare il costo sicuramente molto alto ( 500 $ per il bonsai “semplice” con tutto il set per farlo levitare). Il progetto attualmente ha abbondantemente superato il traguardo prefissato, ottenendo a 31 giorni dalla fine ben 500.000 dollari di investimenti.

Attualmente però non è  purtroppo prevista la spedizioni in Italia ( o in Europa).
Nel caso foste comunque intenzionati a partecipare eccovi il link.

Facebook Comments

About the author

admin

Ciao Sono Davide Ambu, web designer e consulente di web marketing freelance. Parlo solo di marketing che non interessa a nessuno

Add Comment

Click here to post a comment

Su di me

admin

Ciao Sono Davide Ambu, web designer e consulente di web marketing freelance. Parlo solo di marketing che non interessa a nessuno

Ci rivediamo su Facebook!